Daya, ideatrice dei percorsi professionalizzanti di Horse Life Coaching e Impronte di Luce

Al mio fianco due assistenti formate, Francesca e Ashni.
Francesca e’ presente nei gruppi come supporter,
Mentre Ashni risponde alle vostre mail e al telefono, e mille altre cose in segreteria.

per appuntamenti telefonici: dalle 15,30 alle 18,30 – da lunedì al venerdì

+39 3801975235
info@equuslife.it

contattaci subito

Allievi Professionisti

Sono diverse le allieve che hanno concluso il percorso con noi, ma in questo elenco sono presenti le professioniste che hanno scelto di continuare ad aggiornarsi con il mio metodo. Le allieve professioniste che promuovo, hanno fatto almeno tre anni di formazione con Daya Eliana Rota presso Horse Life Coaching Academy, e continuano ad approfondire le proprie competenze. Ogni professionista, è prima di tutto un individuo con la sua storia e la sua esperienza. Perciò ogni sessione sarà unica.

Anselmi Benedetta

Il mio percorso

Incontro il mio cavallo Cody nel 2020 e l'anno seguente incontro Daya, prima per fare una sessione e poi come allieva. Svolgo da 20 anni la professione di pedagogista clinico e psicomotricista funzionale a Cremona. Ora promuovo anche percorsi di consapevolezza, crescita personale e incontro delle proprie dinamiche emotive e relazionali con la mediazione del cavallo.
Nel 2022 ho pubblicato “Conosco te e incontro me, adulto e bambino allo specchio”: un invito a osservare il bambino che stiamo crescendo, e nel contempo anche quello interiore, con consapevolezza delle dinamiche emotive, relazionali, genealogiche che ci muovono e ci guidano.

Contatti

IG: anselmi_benedetta
Cell: 339 8938338
Mail: benedetta.anselmi03@gmail.com

Clinic Pacagua®️

Bianchi Francesca

assistente di Daya Eliana Rota

Il mio percorso

Incontro Daya e il suo branco nel 2020, dopo vari percorsi e formazioni che mi portano a girare il mondo per undici anni.
Con Daya sento per la prima volta di fermarmi, iniziando un intenso periodo di studi presso la sua Accademia, che continua tutt'oggi.
Grazie alla sua guida, sperimento l’immenso potere che hanno i cavalli di indicarci la via di casa, un viaggio di scoperta della nostra essenza.
La mia più grande passione oggi è sostenere ragazzi che stanno cercando il proprio posto nel mondo, ma non sanno ancora esattamente come farlo.
Un ringraziamento di cuore a Daya e il suo meraviglioso branco, per la guida e il supporto di questi anni.

Contatti

FB: Francesca Bianchi
Cell. +39 366 200 9247

Clinic Pacagua®️

Francini Laura

Il mio percorso

Dopo aver lavorato per anni come infermiera professionale, scopre la sua spiritualità attraverso vari gruppi di sciamanesimo, vive l’esperienza dell’Hofmann Quadrinity process e frequenta la scuola di life coach.
Nella sua ricerca incontra Daya e i suoi cavalli, avviene un click e qualcosa si trasforma.

Oggi gestisce una struttura di assistenza al malato terminale, con tecniche olistiche. La missione con i suoi due cavalli è quella di sostenere le persone che hanno bisogno di portare un cambiamento nella loro vita. Accompagna le persone inoltre a elaborare la perdita e il lutto in maniera consapevole.

Contatti

www.lauradalbuioallaluce.com
+41764143085 (solo whatsapp)

Gabbi Elena

Il mio percorso

Il mio amore per i cavalli mi accompagna fin da bambina e l’attenzione, l’empatia e la voglia di conoscenza mi hanno portata a trasformare il mio approccio ai cavalli, integrando il mio sentire alla tecnica e all’esperienza.

Il desiderio di far provare alle persone le mie stesse emozioni nella relazione con i cavalli mi ha portata a prendere il brevetto di Accompagnatore Equituristico e Istruttore, a frequentare l'Academy di Daya Eliana Rota, diventando Equicoach per poter mettere in contatto le persone, la natura e i cavalli, ricercando equilibri connessioni e consapevolezza.

A Daya, va la mia gratitudine per avermi accompagnato a superare i miei condizionamenti, mi ha insegnato ad aiutare le persone a liberarsi e a ritrovare la propria essenza, proprio come ho potuto sperimentare su me stessa durante gli anni di lavoro insieme a lei.

Nella Riserva Naturale Regionale Oasi WWF dei Ghirardi a Borgovalditaro a Parma, insieme ai miei cavalli faccio il lavoro che amo.

Contatti

vivi@unsentierouncavallo.it
www.unsentierouncavallo.it
3315449986